giovedì 26 febbraio 2009

Is quasi marzo...

Parafrasando mia zia... XD

E' un po' che non scrivo... I festeggiamenti di Imbolc sono andati splendidamente! E' stata davvero un'esperienza bellissima! Ora aspetto con ansia la festa di Beltane... (ma ne manca di tempo!).
Devo farmi un nuovo abito cerimoniale e un nuovo mantello... *_*!
E intanto la Natura inizia a svegliarsi piano piano... non vedo l'ora che inizino le giornate tiepide, ho voglia di mettere via cappotti e cappottoni e di uscire libera e leggera (cosa che per altro sto già facendo, ma mi tocca portarmi dietro comunque la giacca perchè dopo una certa ora inizia a far freddo sul serio XD ).

Parlando d'altro... alla fine ho ceduto e in questi giorni mi sono iscritta al famigerato Facebook... dopo che tutti mi hanno fatto una capa tanta perchè non l'avevo, ho capitolato e ho creato il mio account. Sì carino... peccato che non mi funzioni ^__^
Credo di essere una delle poche al mondo a cui non funziona l'account! XD Ho una marea di problemi e di errori vari tra i quali capeggia il fatto che non posso vedere i profili dei miei amici, il che rende completamente inutile Facebook...
ieri ho scritto all'assistenza e ora sto aspettando che mi rispondano! Mah... spero che facciano qualcosa, altrimenti dovrò cancellarmi e rifare l'account -_-
e sinceramente non ne ho poi così tanta voglia!
Ora stiamo a vedere!


3 commenti:

  1. Anch'io non vedo l'ora che arrivino le giornate tiepide...qui anche col cappottino si sente ancora tanto il freddo dell'inverno..che arrivi presto la primavera!!!
    La natura già la sta annunciando, l'aria un po' meno...
    Beltane...sai la sto attendendendo con trepidazione perchè finalmente anch'io potrò assistere alla tua celebrazione!! ^___^

    Un abbraccio e non romperti troppo la testa per facebbok...come dico sempre facebook è il male!!

    Baciuz
    Inis

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo sia per quanto riguarda la voglia di primavera sia per il quasi conto alla rovescia per la festa di Beltane....
    Tra non molto inizieranno le mie maniacali liste che ti coinvolgeranno!!!
    XD XD XD

    Un abbraccio...

    Roby

    RispondiElimina
  3. Che sfiga però tesoro, hai resistito fino ad ora ad iscriverti e ora non ti funziona bene! XD
    Comunque...la Primavera è nell'aria,inizia a sentirsi sul serio!

    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina