martedì 31 marzo 2009

Solodomini.com: una truffa autorizzata

Se state cercando un sito per registrare il vostro dominio... NON rivolgetevi a Solodomini.com... MAI!

Ho un sito da parecchi anni e da un paio era su Solodomini.
A parte il fatto che almeno una o due volte alla settimana andava tutto down senza motivazioni, ma il problema principale è l'assistenza.

Le volte che ho avuto a che fare con loro mi sono sempre trovata malissimo, a causa della maleducazione della persona che risponde (che è sempre la stessa).

Ma il top è stato in questi giorni, quando parte del mio sito è stata attaccata da un pirata informatico e il sito è stato bloccato (con account sospeso) senza nemmeno un avvertimento o una mail di spiegazione.

Ho chiamato per chiedere spiegazioni e sono stata immediatamente aggredita in modo pesante dalla persona di cui sopra. Quando ho cercato di spiegare che avevano fatto bene a bloccare il dominio, dato che il pirata stava facendo danni, ma mi aspettavo almeno una comunicazione, sono stata insultata più volte e mi è stato appeso il telefono in faccia.
(tra gli insulti figurano: pirla, ma vai a cagare e cortesie del genere)

Ovviamente ho deciso di trasferire il dominio, ma per farlo ho bisogno che lo stesso sia sbloccato e ho bisogno di un codice. Ho richiamato più volte, ma non mi rispondevano più al telefono. Hanno risposto solo dopo parecchio e di nuovo sono stata insultata con parole pesanti e minacciata di denunce per i danni fatti dal pirata (come se fosse colpa mia) e mi è stato detto di non chiamare più (cosa che faccio volentieri, se solo mi danno quello che mi serve per cambiare dominio!).

Oggi ho chiamato il gestore dell'hosting provider presso cui voglio trasferire il sito e sono stati gentilissimi... mi hanno detto di scrivere direttamente ad OnlineNic.com per scavalcare solodomini... ho scritto e mi hanno risposto 10 minuti dopo! Hanno sollecitato lo sblocco del dominio... speriamo bene!

Nel web ho letto recensioni e testimonianze tipo la mia e ho letto di gente che ha contattato solodomini attraverso un legale e che non ha ottenuto niente (mi chiedo come mai sinceramente O.o), quindi boh!

Certo è che appena risolvo... parto con una bella denuncia, perchè non è giusto che questo truffi la gente e resti impunito!

37 commenti:

  1. Nuooooo il tuo bel sito... il forum... sigh! Beh, speriamo di tornare operative in fretta!
    E che quegli str* paghino per l'incompetenza e i fastidi! ;)

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  2. No guarda non ho parole...ma com'è possibile che un servizio venga affidato a persone del genere?
    La denuncia ci stà eccome! maledetti!

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  3. Ti ho già detto via mail come la penso e ti ho già dato due indirizzi email di avvocati..
    Daje Sore!!!
    Devastaliiii!!!

    ;)

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  4. Ciao Northern, pensa che sto cercando un maintainer verso cui trasferire due siti da Hostek (un altro bel gruppo di personcine) e stavo pensando di andare proprio su solodomini ma dopo aver letto quello che ti è successo se lo possono scordare.
    Grazie dell'avviso e complimenti per il sito: è davvero molto carino. Tornerò a trovarti. Ciao.
    A.

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  5. Ciao Northern Girl

    Sto avendo problemi simili con Solodomini (anche se senza insulti – al telefono non rispondono e basta): prima per la mala gestione e poi per un trasferimento che non arriva mai.

    Credo proprio che dovremmo fare qualcosa.

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  6. Io invece sono cliente solodomini da anni, contento e senza problemi; mi guardo bene dal cambiare fornitore in questa giungla di provider improvvisati (solodomini c'è da oltre 12 anni, ho controllato in camera di commercio), rispondono alle mie richieste di assistenza entro 5-10 minuti. L'assistenza telefonica la utilizzo solo se urgente e quando ho chiamato mi hanno quasi sempre risposto (se hanno le linee occupate per il grande traffico basta scrivere una mail ed attendere).

    Quello che non accetto invece come cliente è che ci vada di mezzo il mio dominio ed il mio sito web per colpa di altri utenti che vengono attaccati da stupidi ragazzini solo perchè non hanno aggiornato il loro sito web e le loro pagine web. Per questo fatto solodomini ha la mia completa solidarietà nel fermare tutti quei domini che causano problemi agli altri utenti come me che si sbattono per tenere agigornato il proprio sito web ogni giorno. solodomini ha fatto bene a fermare il tuo sito web chiamato ilcalderone.com da quanto ho capito; se fosse stato per me potevano anche non riattivartelo più che avrebbero fatto un favore a chi cura il suo sito web lo come me e con esso ci lavora! ben ti sta e che ti serva di lezione!

    @peterpoe: per il trasferimento di un dominio è il nuovo fornitore che deve occuparsene, forse hai scelto un nuovo fornitore che non vale una cicca :-)

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  7. Solodomini davvero "alla frutta".
    Chiunque ci abbia avuto a che fare riconoscerebbe in quest'ultimo intervento lo stile del logorroico Simon.
    Fosse così bravo a dialogare coi clienti non si trioverebbe in questa situazione.

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  8. Hehe. Ricevere minacce di denuncia da tutti i proprio clienti non dev'essere rilassante :)

    Comunque alla fine ho scoperto che il problema per il mio trasferimento era colpa di OnlineNIC, il registrar di solodomini, che aveva dei problemi per una bizzarra vertenza legale con Microsoft e Verizon. Ma ora è tutto a posto...

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  9. Carissimo anonimo... o meglio Matteo Simonini... la stupida ragazzina sarei io, ovviamente, vero?
    Ci risiamo con gli insulti vedo...
    bene bene! Tutte prove nel caso decidessi di passare alle vie legali ;)
    Il mio avvocato mi ha detto che ce n'è abbastanza per accusarti di appropriazione indebita e questo sfocia nel penale ^^
    Ti conviene quindi startene zitto e buono =)

    e comunque quoto Robin... davvero alla frutta per ricorrere a questi espedienti infantili! VERGOGNATI!

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  10. Posto come anonimo perchè sto ancora trasferendo dei domini e non voglio avere problemi....avevo molti domini presso la sopraccitata azienda, ed è stata un'esperienza molto negativa...ogni volta che ho avuto a che fare con loro (Lui) avevo il timore di parlare perchè venivo spesso aggredito verbalmente, si pure senza parolacce, ma dandomi dell'incopetente etc..etc...Ora sono andatio via e mi trovo presso un provider serio e degno di tale incarico...sconsiglio vivamente Solo Domini come hosting...e spero che la mia esperienza possa essere uitle per evitare ad altri di commettere il mio stesso errore...

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  11. Ciao Northern, sono di nuovo l'anonimo dell'8 aprile 2009 e come ti avevo promesso ogni tanto sono tornato a trovarti in questi mesi. Ma questa volta ho trovato una bellissima luna ad accogliermi. Splendida. E anche molto mistica. E leggo che ti stai anche dedicando alla naturopatia! Brava, ottima scelta, è un gran bel mondo quello! E, se posso permettermi, se avrai un po' ti tempo esplora anche la riflessologia. E' davvero magica.
    Ti mando un bacio.
    Antonio
    (adesso non sono più anonimo!)
    Ah già, per i miei due domini sono passato su Infomaniak, un maintainer svizzero. Certo, costa abbastanza e con loro si parla solo in inglese o francese però... è un altro mondo!
    Ciao

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  12. Cosa ne dite???



    Spett.le Cliente,
    come comunicato telefonicamente, il dominio xxxxx.it, a causa di negligenza ed incauta gestione dello stesso da parte Vostra, è stato attaccato e quindi stato disattivato già da diverse settimane.

    Siamo rammaricati del fatto che Vi siate accorti della Sua disattivazione solamente ora, oppure da pochi giorni, mentre esso nelle scorse settimane (oltre un mese e mezzo) creava destabilizzazione al server contenendo virus, e quindi conseguenti danni agli altri domini.

    Per tale motivo e secondo l'Art. 4.1 che obbliga il Cliente, a garantire la protezione del materiale web che carica sui server di cui è ospite, Il Nostro Reparto Tecnico è stato coinvolto nell'arginare questo grave problema creato dal materiale web vulnerabile presente sul Vostro dominio; lavoro di risoluzione del problema sul server quantificabile in via forfettaria in 100 euro+iva comprensivo del lavoro che ha coinvolto lo stesso Reparto Tecnico e che lo impegnerà per riportare online il dominio in sicurezza.

    Di seguito le istruzioni per il pagamento di quanto sopra per il lavoro eseguito e da eseguire a cui seguirà regolare fattura:
    http://www.solodomini.com/Importo=120,00

    Concludendo, sempre secondo le Nostre Condizioni contrattuali, non escludiamo la possibilità riservata ai Provider di consegnare il Vostro materiale agli Organi Giudiziari con il quale potrà effettuare indagini e valutare i danni per Vostra Responsabilità.

    In attesa di quanto sopra, al fine di concludere questa spiacevole situazione e riattivare il dominio in sicurezza porgiamo distinti saluti.

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  13. Mmmh... Questo si chiama... Estorsione?

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  14. abbiamo avuto gli stessi problemi con SOLODOMINI, con tanto di ricatto incluso(se non paghi il nostrointervento, non potrai piu' accedere ai tuoi dati) e per finire, data di scadenza del contratto fine novembre, e il dominio è stato affidato ad altra ditta... complimentoni ai personaggi del caso... il tuto sta in mano all'avvocato, ma saràuna battaglia inutile, vista l'abitudine che hanno certi soggetti a truffare?

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  15. Confermo, sono stato anch'io vittima di ricatti e disservizi da parte del sito solodomini.com

    STATENE ALLA LARGA!!!!!!!!

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  16. Ciao Northernlight, in effetti ricatti, arroganza e falsi ID presI da questa azienda per sponsorizzarsi sembrano il tema più discusso nei vari forum e siti di valutazione. Non so se avete notato ma ogni commento negativo viene replicato da una Katiaqualcosa, o altro nome che usa gli stessi identici toni in tutti i post, e si può capire tranquillamente che non si tratta di una cliente ma di qualcuno con evidenti interessi all'interno della ditta..a parte che è a mio parere poco professionale e fai da te agire cosi', ma ma non è darsi una zappa sui piedi, specialmente in questa economia?

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  17. http://www.ciao.it/solodomini_com__Opinione_1540635
    http://www.ciao.it/solodomini_com__Opinione_1425098
    http://www.ciao.it/solodomini_com__Opinione_1408626

    Avete notato la stessa cosa nei commenti in basso? Non è che sia Anonimo07 maggio 2009 18:30? Indipendentemente, grazie dell'avviso.

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  18. http://www.m4d.it/forum/archive/index.php/t-151839.html

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  19. Ecco Katia con messaggio pubblicitario :)

    http://www.trustpilot.it/review/www.solodomini.com

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  20. Ci sono varie segnalazioni riguardo false ID.....questa è un po' vecchia.

    http://www.dreamsworld.it/emanuele/2008-04-08/solodomini-vi-lascia-solosbattere/


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  21. Li conosco da tempo, ero cliente, se ci sono nel mercato vuol dire che clienti ne hanno e che lavorano.

    Non sono totalmente negativi; solo che hanno a mio parere difficoltà a rapportarsi verbalmente con il cliente nel caso di problematiche, ed è questo che li penalizza a mio avviso, da cui molte opinioni negative. Cosa viene segnalato dagli utenti in primis? L'arroganza verbale.

    Casi di spam a fini pubblicitari da parte loro sono stati segnalati in internet dalla notte dei tempi, quindi non dovrebbe essere una novità. Pratica eticamente non corretta ma l'ho vista fare, e non solo da loro.
    http://it.lavoro.professioni.webmaster.narkive.com/lLsgfWHb/colletta-per-francesco-di-solodomini

    http://free.it.hosting.narkive.com/chMS2aQI/sito-per-hosting


    La cosa può fare sorridere ed è abbastanza innoqua, puo' dare magari fastidio alla concorrenza, ma non ai clienti, che onestamente penso se ne freghino; al cliente basta pagare e avere un servizio che funzioni e una buona assistenza.

    Fino a che non arrivano presunti spammer che sotto altra indentità, per screditare i clienti meno accomodanti o pronti a cantare in caso di disservizio, attaccano gli utenti che si lamentano, dando loro dei bugliardi o addirittura dei concorrenti. ... Ho visto veramente commenti aggressivi in risposta a opinioni negative nei siti di rating. Un esempio?

    http://www.ciao.it/solodomini_com__Opinione_1540635

    Penso che sia più che normale per una ditta avere dei reclami. Ce li hanno i grossi gruppi che utilizzano reparti di decine di persone per regolarli, figurati la micro azienda che ha meno personale e meno tempo per curare i clienti. Ma credo che arrivare ad insultare o utilizzare toni aggressivi verso il cliente sia deleterio.

    Qui con la nostra amica autrice del blog, abbiamo l'esempio dell'utilizzo di espressioni come "stupida ragazzina". Verso una cliente! Dico, una cliente!!

    Una cliente che ti paga per un servizio.

    O insulti come citato dalla nostra amica "pirla, ma vai a cagare". Ne ho visti altri..

    Potrebbe sembrare fantascienza, e avrei grosse difficoltà a crederci se non avessi avuto modo di essere testimone di questi modi in passato e non avessi letto commenti simili da parte di utenti che hanno avuto brutte esperienze. Tutti bugiardi e tutti concorrenti?

    Punto secondo che ho letto spesso. Le intimidazioni ai clienti...ecco questo a mio parere è un punto dolente, peggio della comunicazione aggressiva.

    Il punto è. Un'azienda puo' essere la più figa di questo mondo o offrire super tariffe. Ma i clienti bisogna anche saperseli tenere o trattarli a modo civile in ogni caso. Anche nello sfortunato caso di reclami. Indipendentemente che il cliente abbia torto o ragione. Indipendentemente che l'azienda sia o meno d'accordo con quello che si dice. E' da quello che salta fuori la professionalità.

    Tra i vari siti di review dove i clienti scrivono le loro opinioni ce n'é uno che si chiama http://www.reviewcentre.com ed è utilizzatissimo.

    Va beh che siamo fuori dall'Italia, quindi tutt'altro mondo, ma qui le aziende utilizzano i commenti negativi degli utenti per migliorarsi e per migliorare il servizio perché le opinioni sono in genere uno specchio di quello che un'azienda è. Mai visto insultare un cliente, mai visto che un cliente scriva una review negativa e arrivi il "cliente disinteressato" a sparargli merda contro.

    Questo è un grossissimo gruppo turistico, hanno ricevuto negli ultimi due anni centinaia di reclami
    http://www.reviewcentre.com/reviews186362.html

    cosa avrebbero dovuto fare, spararsi? Sparare merda contro tutti? Si stanno tirando su le maniche ed ora il servizio sta piano piano migliorando!

    Un saluto ed un augurio a tutti.







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  22. «Li conosco da tempo, ero cliente, se ci sono nel mercato vuol dire che clienti ne hanno e che lavorano.»

    Lavorano perché molti non si informano decentemente prima di comprare un dominio. Se si informassero, col cavolo che comprerebbero un dominio da loro!

    «Non sono totalmente negativi; solo che hanno a mio parere difficoltà a rapportarsi verbalmente con il cliente nel caso di problematiche, ed è questo che li penalizza a mio avviso, da cui molte opinioni negative. Cosa viene segnalato dagli utenti in primis? L'arroganza verbale.»

    No aspetta... Non è solo questo (che comunque è già grave, perché tra quello che è successo a me e quello che si legge in giro, ci si chiede perché ancora non siano stati querelati): ci sono anche casi di tentata estorsione documentati! -> http://www.m4d.it/forum/archive/index.php/t-151839.html

    E ci hanno provato anche con me, è un giochetto che fanno loro: ti tirano giù il sito senza avvertirti, tu li chiami a chiedere cos'è successo ed oltre ad insultarti ti dicono che per colpa tua hanno subito gravissimi danni a tutti i server per fantomatici attacchi informatici...
    quindi ti chiedono soldi per risarcimento... Questa è truffa bella e buona a casa mia.

    Difenderli o tentare di minimizzare il tutto ad arroganza verbale non ha senso.
    Ci vorrebbe che un bel gruppo di persone truffate da loro si unisse e agisse una volta per tutte.

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  23. Di esperienze in internet dove utenti si lamentano dei disservizi di Solodomini, o meglio, del Sig. Solodomini, ce ne sono anche troppe, replicate dalla immancabile "Katiatopdesign" o qualunque sia il nomignolo che (si suppone) la stessa persona utilizzi in quel determinato momento; quindi non stò a scendere nei dettagli dell'esperienza di cui sono testimone. Posso solo confermare che anche in questo caso, recensione negativa è effettivamente seguita dall'iter adottato di intimazione di denuncia per diffamanzione (2 volte!!), e che il signore in questione aggredisce verbalmente in maniera molto maleducata al telefono (se il cliente osa lamentarsi).

    Nel caso che porto come esempio la tattica utilizzata è quella di colpevolizzare il cliente di vecchia data persino dopo che questo ha pagato un servizio in eccesso "perché non ha seguito l'iter esatto di pagamento", ma ho letto simile tattica di colpevolizzazione in altre recensioni ad una stella, quindi nulla di nuovo rispetto a quello che è stato dichiarato da altri utenti.

    Se vai da A a B, nessun problema, servizio funzionante; ma una deviazione da A a B passando per X può scompigliare il sistema.

    Da come la vedo io e anche dopo avere chiesto il parere di altro utente che ha avuto il piacere di conoscere telefonicamente il signore in questione, direi che oltre ad un savoir faire/customer service strepitoso, questo personaggio ha molto spirito imprenditoriale.

    Si potrebbe evincere che per utilizzare apparentemente falsi ID per pubblicizzarsi e replicare ai commenti negativi e continuare a farlo nel tempo (ho conservato le dichiarazioni degli altri utenti a riguardo e i vari esempi) ce ne vuole. Ce ne vuole anche per cercare di ritessere rapporti con clienti, auspicando che sia tutta acqua passata, dopo che li hai minacciati di denuncia e persino (si suppone) offesi sotto altra (presunta) identità. L'offesa di "KatiaTopDesign", chiamiamolo/a così, è arrivata fino a livelli tipo "Trovati un uomo, zitella! !!! :)" o "il tuo sito lo vedeva solo il tuo gatto"; (nulla tuttavia in confronto del PIRLA, VA A CAGARE, utilizzato per la Sig.ra Northernlight).

    "il tuo sito lo vedeva solo il tuo gatto":interessante come la "cliente soddisfatta e disinteressata" di nome KatiatopDesign potesse essere così dettagliamente informata sul traffico di un sito di cui, da cliente soddisfatta disinteressata, non avrebbe dovuto saperne nulla!!

    Sorprendente anche come mail di intimazione da parte del Sig. Solodomini recapitata alla signora in questione e la risposta offensiva da parte di "Katia" ad recensione negativa, possano essere state postate all'una di notte passata a distanza di 20 minuti l'una dall'altra. "Team playing" sincronizzato alla perfezione persino a notte fonda o si tratta di una meravigliosa coincidenza? :)


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  24. P.s. E' un vero peccato che la signora KatiaTopDesign abbia eliminato la sua genuina recensione a 5 stelle dopo che l'inghippo della doppia identità è stato portato alla luce da più utenti!

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  25. Mi correggo: la prima replica della signora "KatiaTopDesign" pervenuta all'una passata di notte non si poteva etichettare come offensiva, ma aggressiva, stesso tono utilizzato nelle risposte alle altre recensioni. Le offese sono arrivate dopo. Ma mi dico, se le persone già sospettano che usi ID false, te lo fanno notare e non in uno, ma in vari siti, e continui a usare la stessa tattica, e questo va ad aggiungersi alle cavolate fatte ai clienti, cavolate che vengono naturalmente da loro riportate nei siti di opinioni e in blog come questo, che immagine di serietà uno pensa di passare alla propria clientela o potenziale clientela della propria azienda? E' un darsi la zappa sui piedi! Per me è inutile sparare a destra e a manca intimidazioni di denuncia o accusare clienti che pubblicano recensioni negative per danni subiti di essere "concorrenti sleali ridotti alla canna del gas" tramite ID apparentemente creati apposta, se poi alla base si fanno queste figure!

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  26. http://www.ciao.it/solodomini_com__Opinione_1599202

    Vi suona famigliare?? Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Stessa dinamica + minaccia.

    "EDIT 26 Novembre 2013
    "A quanto pare lo staff di solodomini.com ha pensato bene di diffidarmi legalmente via email perché ho scritta questa opinione senza essere loro cliente (cosa peraltro ben specificata). Questo per far capire ancora meglio il loro stile! Io nel frattempo ho girato tutto all'avvocato per capire se la democrazia e la libertà di condividere le proprie esperienze sono ancora tutelate in questo paese! "




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  27. Aggiungo la mia esperienza alquanto negativa. Rinnovi sempre difficoltosi con relativi distacchi del servizio anche se pagati in tempo. Questa volta ho pagato con 3 mesi di anticipo. Ho inviato diverse email (documentate), ho chiamato senza mai risposta e ho inviato fax, il tutto inutilmente. Oggi il sito è down e non c'è alcuna possibilità di avere assistenza. Sconsiglio assolutamente tale esperienza.

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    1. Stessa identica situazione. Maledico il giorno di averli incontrati.

      Sei riuscito a risolvere in qualche modo?

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    2. La cosa totalmente allucinante è che questi siano ancora aperti... follia! W l'Italia...

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  28. Per quel poco che possa valere, mi aggiungo alla pleteora di commenti negativi: maledico anch'io il giorno in cui gli sono capitato sotto...Meglio un sito gratuito su wordpress...

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    1. io anche maledico il giorno che l'ho conosciuto ha sempre ragione lui

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  29. la lista si allunga...addirittura ho scoperto che si è fatto lui titolare del mio dominio, tra l'altro coperto da marchio registrato...vedremo come va a finire...statene distanti

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  30. Problemi anche qui: dominio pagato due mesi fa con carta di credito e adesso è offline... Impossibile contattarli via mail, telefono, chat...

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    1. Mi spiace :( ti conviene passare ad Aruba e chiedere se loro riescono a trasferirlo.
      Vorrei che la gente trovasse la mia recensione prima di acquistare da quell'idiota >__<

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    2. quindi non sono matto lo fa con tutti si è preso e intestato tutti i domini che gli ho presentato paghi 2 mesi prima e ti subissa di email con richiesta di rinnovo . non risponde al telefono e ti stacca il dominio email anche se hai pagato . non so come uscirne mi fa una rabbia

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    3. Mi spiace molto... :( purtroppo molti trovano il mio post quando è troppo tardi! A me lascia veramente allibita che questo emerito CRETINO sia ancora in affari 9 anni dopo, nonostante sia chiaramente un truffatore... sarebbe da scrivere a Striscia la Notizia o Le Iene ;)
      A me ai tempi avevano detto di scrivere a https://onlinenic.com
      Comunque secondo me ti conviene scegliere un altro provider (tipo Aruba per esempio) e chiedere a loro consiglio su come fare a sbloccare se il provider si rifiuta. Ci dovrà pur essere oggi come oggi un modo per scavalcare il demente...

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