martedì 12 maggio 2009

Mooncup


Conoscevo questo prodotto da diverso tempo, ma solo la scorsa settimana, quando una ragazza ne ha parlato nel mio forum, ho deciso di ordinarla immediatamente.
In passato ero chiusa all'idea, mi faceva ribrezzo. Ma ora comprendo che probabilmente, come la maggior parte delle donne moderne, non accettavo la mia femminilità, l'intimità col mio corpo in un momento delicato come il ciclo.
In questi anni però sono cambiata ed ecco che un prodotto come questo, che può evitare di produrre rifiuti non riciclabili in continuazione, mi ha decisamente allettato. Sono molto sensibile al discorso dell'ecologia, che - badate bene - non è un argomento che deve interessare solo gli ambientalisti, ma tutti! Perchè non è che se non si è ambientalisti allora l'inquinamento del mondo non ci tocca... prima o poi tutti ne subiranno le conseguenze! Ecco quindi che, in un periodo che mi vedeva alla ricerca di alternative ecologiche un po' a tutto, mi è capitato sott'occhio questo splendido prodotto!
L'ho ordinato subito e oggi è arrivato...
innanzitutto: la coppetta NON è così enorme come dicono! Ho letto testimonianze (positivissime eh) dove però le donne dicevano che a vederla sembra enorme... ma dove?? Ma se questa coppetta microscopica la considerate enorme... i vostri uomini devono avere qualche problemino! XD XD
Non è assolutamente più grossa di un tampax impregnato!
E' molto morbida e facilmente maneggiabile e fin'ora devo dire che sono veramente molto soddisfatta del mio acquisto.
Non ho ancora avuto modo, però, di provarla. Devo aspettare l'arrivo del ciclo, dopodichè aggiornerò la mia testimonianza! =)

Nel frattempo lascio il link del sito da cui l'ho acquistata per tutte le info tecniche del caso:
http://www.labottegadellaluna.it/moon_c.html

1 commento: