venerdì 19 giugno 2009

Di ritorno da Avalon... It's a druid thing

Glastonbury è magica, non finirò mai di dirlo... con le sue stradine che somigliano a Diagon Alley, le vetrine sulla strada principale che sembrano uscite da un libro fantasy...
E' tutto talmente meraviglioso che la si gira in una specie di stato di trance, col sorriso sulle labbra e gli occhi che luccicano, come quelli dei bambini alle giostre!
Erboristerie magiche, dove si trova anche la Mandragora, magic shops ovunque, librerie esoteriche a ogni piè sospinto... il mio mondo!
Glastonbury per me è CASA.
Questo viaggio penso sia stato il più bello della mia vita. Perchè ero con i miei Amici e il mio tato.
Perchè abbiamo celebrato sul Tor con gli amici dell'Obod e soprattutto perchè siamo stati i primi italiani in assoluto a celebrare all'interno delle fantastiche pietre di Stonehenge!!!
Ho ancora le lacrime pronte a ripensarci... sì, perchè quando ho varcato le soglie del cerchio, le lacrime hanno cominciato a sgorgare da sole, per la felicità! Mi sembra sia stato tutto un bellissimo sogno, ma è tutto vero!
Ed ora non vedo l'ora di tornare lì, a casa mia, dove si può andare in giro vestiti da druidi senza che nessuno ti guardi storto, dove se si ha bisogno della digitale o della belladonna basta andare nell'erboristeria vicino a casa... come mi manca tutto questo!

Il rientro comunque non è stato male... a causa aviofobia sono tornata via terra e mi son goduta il viaggio; e poi ieri sera sono andata al concerto dei miei adorati Depeche Mode! Mitici come sempre!

Presto editerò il post per aggiungere qualche foto del viaggio...

Foto:
- album su facebook
- album su flickr

4 commenti:

  1. Potrei piangere immediatamente pensando a TUTTO quello che abbiamo vissuto....
    Momenti magici, emozioni uniche, persone Speciali...
    Spero che tutto questo faccia parte della mia vita di ogni giorno per sempre....

    RispondiElimina
  2. Pensa, ho anche io le lacrime agli occhi mentre leggevo il tuo post! *___*
    Che esperienza magica!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia.... sarebbe davvero splendido vivere in una atmosfera simile.. spero solo che quel genere di negozi non siano lì solo a fine turistico.. anche se dubito che un turista qualsiasi sarebbe attratto da quelle che probabilmente considererebbe erbacce.. comunque com'è l'impressione che hai avuto sulla gente che ci vive? e soprattutto.... dov'è questo posto? inghilterra? :)

    Mandragora (della Tana :p )

    RispondiElimina
  4. Credo che quella piccola cittadina sia così perchè si trova in un luogo energetico pulito e potentissimo. Attira quindi il genere giusto di gente! I negozietti non sono lì per fine turistico... sono seri e la gente che ci lavora, si vede che lo fa col cuore! La gente che ci vive è spettacolare... già di mio adoro gli inglesi, ma lì è meglio ancora!
    Glastonbury, comunque, si trova in Inghilterra ;) precisamente nel sud ovest, non lontano da Stonehenge!

    RispondiElimina