domenica 8 novembre 2009

November Rain


E' già novembre... e dall'ultima volta che ho scritto è successo davvero un po' di tutto!
Cose belle e cose brutte...
La cosa più brutta è stata perdere un amico, che ha deciso di sua spontanea volontà di andarsene oltre la nona onda. Ma so che ora è vicino a tutti i suoi amici rimasti qui su questo pazzo mondo.
Le altre cose brutte sono davvero di poco conto e soprattutto sono tutte risolte per il meglio!
Per il resto... posso parlare solo di belle cose! Il Concilio dei Druidi e delle Streghe, il Samhain più bello della mia vita, la scoperta di Arianrhod...
so che questa parte oscura dell'anno mi riserverà delle sorprese e che saranno tutte positive.
La ruota continua a girare ed io sono felice di seguirne il ritmo...
Nonostante tutto, mi sento davvero bene! Amo questo periodo dell'anno, così intimo, così introspettivo... mi chiudo nel mio confortevole bozzolo e cresco, mi trasformo...


1 commento:

  1. Oggi ho avuto più o meno i tuoi stessi pensieri (ovviamente non quelli riguardanti la vita personale...).
    Stamattina mi sono affacciata alla finestra, pioggerellina fine fine e il vento...Non ho mai amato così tanto questa stagione come quest'anno. Sarà perchè poco per volta sto prendendo sempre più coscienza del Cammino, di me stessa, e grazie ad esso sto imparando ad armonizzarmi con la ruota dell'anno...ma sento questo momento come un dono magico per noi stessi, per ascoltare e cogliere.

    Crepi il lupo! ;P

    Baci fatati
    Inis

    RispondiElimina