martedì 23 agosto 2011

Ultime parole famose...

Ok sono passati due mesi dall'ultima volta che ho scritto, ma il periodaccio non è ancora finito... anzi ho anche avuto un grosso peggioramento -_-
sono un po' stufa, ma tutti mi dicono di avere pazienza!
Sì, ok... ma la pazienza ha anche un limite >.<
Ora non oso nemmeno più dire che forse va meglio, perché ogni volta che lo dico succede qualcosa che mi smentisce... vabbè...
continuiamo a portare pazienza e vediamo...

intanto spero che questo agosto abbia fine, perché non lo sopporto più... mi sembra stia durando secoli! E fa decisamente troppo, troppo caldo -_-

Mamma mia, questo blog sta diventando un muro del pianto >.<

Cambiamo argomento va...
qualche giorno fa una mia amica ha ritrovato il suo vecchio blog del 2004, in cui c'erano anche alcuni commenti miei e l'indirizzo del mio blog di allora che, con mia grossa sorpresa, ho scoperto essere ancora online O___O
Ho fatto un tuffo nel passato e mi è sembrato stranissimo rileggere una me 23enne, immatura come una sedicenne... non mi sembro nemmeno io!
Tra l'altro ho scoperto che in un post un anonimo mi aveva lasciato un commento cattivissimo, che ai tempi non avevo proprio visto! XD
Chissà che senso ha che io l'abbia scoperto ora e non allora...

Buona bollente serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento