domenica 23 settembre 2012

Primitive Summer SAL - Terza tappa

L'autunno è finalmente giunto, portando con sé aspettative e nuovi desideri...
il verde lussurioso dell'estate sta cedendo il passo ai meravigliosi colori autunnali che tanto amo. Già fanno capolino i primi rami interamente ingialliti ed anche il marrone si intravede nei boschi.
A breve inizieranno le prime nebbie che avvolgeranno tutto nel loro abbraccio e nella mia casetta arderà il focolare, che fa sentire amati e al sicuro! Non vedo l'ora!
Il Primitive Summer SAL è finito da tempo ed io ho finito giusto l'ultima settimana, ma pigra come sono non ho ancora stirato il lino e non volevo fotografarlo sciupato ;P
Domani provvederò, così editerò questo post aggiungendo le foto! ^_^
Edit: eccole!




Nel frattempo ho deciso di provare a fare una conserva, perché era una cosa che volevo fare da tanto, per riconnettermi ad un vivere più antico... così ho comprato dei cetriolini da dei ragazzi che coltivano in modo biologico un pezzo di terra (purtroppo non ho l'orto, anche se lo vorrei tanto, per fare le conserve con la mia verdura!) e ho preparato dei cetriolini in agrodolce! Non vedo l'ora di assaggiarli, ne vado pazza! :D
Se questa settimana ne trovo ancora dai ragazzi, ne prendo altri e preparo altri vasetti! ^__^


L'autunno mi porta sempre ispirazione e creatività, così ho deciso di ricamare un nuovo schema a tema autunnale, ma girovagando per la rete, nonostante abbia visto decine di schemi bellissimi, non ho trovato ciò che avevo in mente ed ho deciso di disegnarlo io stessa! Sono veramente soddisfatta del risultato, non credevo che mi sarebbe venuto così bene! Appena ho i colori inizio a ricamarlo! :D


2 commenti:

  1. Brava Viola! Io non amo molto i cetriolini, ma di sicuro, fatti da te, avranno un'altro sapore! :) Io quest'anno ho fatto i peperoni, invece, in agrodolce e sono stra buoni!! Sono curiosa di come confezionerai il lavoro del SAL e... il tuo nuovo progettino autunnale*.* Sarà fantastico!!! =D
    Un abbraccio e buon inizio settimana ^_^
    Phoenix

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! La stoffa naturale rende tantissimo, è splendida! *.*

    RispondiElimina