martedì 27 novembre 2012

Spicy Winter Tea

Dopo un paio di mesi di silenzio eccomi con una piccola sorpresina :D
Grazie alla cara Violetta, ho trovato l'ispirazione per provare a disegnare io stessa alcuni schemini di ricamo e devo dire che ci ho preso gusto, è una cosa che mi rilassa e mi diverte molto! Ne ho disegnati già alcuni, ma il tempo tiranno non mi ha permesso per ora di realizzarli.
Uno però l'ho voluto realizzare e fa parte di un mini set composto da due pezzi (il secondo devo realizzarlo, tempo permettendo), che userò per fare un pensierino di Yule.
Si tratta di una piccola busta di stoffa dove metterò una tisana speziata fatta da me :D (purtroppo non sono bravissima a confezionare, ma imparerò ;P )

Ecco le foto!



Se questo schemino vi piace e volete ricamarlo, potete scaricarlo cliccando >>QUI<<, dopo avermi lasciato un commento :D

3 commenti:

  1. *.* Ommammamia ma è splendido!!!! Bravissima!!! *.* Chissà quelli che verranno dopo (poi conoscendo i tuoi gusti... immagino ci saranno sorprese meravigliose!)!! Bravissima davvero, sono felicissima di essere stata forse un piccolo punto di partenza/ispirazione per le tue creazioni *.* :-*** Ne sono onorata! :-***

    RispondiElimina
  2. Togli il forse!! :D
    Sei una fonte di ispirazione inesauribile su diversi fronti! E lo dico sinceramente :D
    Sei proprio benedetta dall'Awen! *_*
    Spero di riuscire a ricamare tutti quelli che ho disegnato... tra una cosa e l'altra non ho mai tempo :(

    RispondiElimina