Ho capito che i capricci che facevo con la mamma, adesso non me li posso più permettere e che è giunto il momento di crescere (mantenendo però sempre viva la bambina che è in me, con la sua fantasia, creatività e gioia).
E' giunto il momento di imparare a stare bene con me stessa - ad amarmi -, per stare bene con gli altri e donare loro amore incondizionato: soprattutto a Lui, di cui sono innamorata.
Non è un cammino facile, ma sono assolutamente determinata a percorrerlo tutto.
Questo cambiamento e questa decisione ci volevano. Inizio a sentirne gli effetti, anche se sono solo all'inizio e qualche volta inciampo e cado... ma dopo lo sconcerto iniziale, mi rialzo e riprendo il percorso a testa alta.
E ne sono davvero felice!
Fa parte di questo progetto anche l'idea di approfondire la mia spiritualità, di continuare ad imparare tutto quello che posso, di coltivare i miei interessi (anche se ci metterò anni perchè sono tantissimi)...
E così sabato e domenica, col mio amoruccio al seguito, andrò a celebrare Imbolc con degli Amici speciali a cui mi sto riavvicinando... non vedo l'ora! Sarà sicuramente una nuova esperienza di vita che mi porterà nuove conoscenze e mi aprirà nuovi orizzonti!
Imbolc 2009 - Cerchio Druidico Italiano