martedì 4 ottobre 2011

Boh, mah...

No, non dirò che sto meglio, perché è vero solo in parte e poi... per scaramanzia!
Ma la vita va avanti per forza di cose... solo che a me sembra di rimanere indietro!
La mente è davvero bastarda quando ci si mette... crea barriere, blocchi, rema contro... e tu soccombi.
E il cuore poverino è lì che ti dice che va tutto bene, che sei viva e vitale e non serve a nulla soffrire e tu non riesci ad ascoltarlo perché la mente usa un tono di voce troppo forte...
Poi arriva il sonno e la mente tace... e allora c'è una pace incredibile!
Perché, quindi, non può esserci anche di giorno??

Non mi so rispondere... ma spero che prima o poi ci sarà.

Ora all'orizzonte vedo delle cose smuoversi e spero con tutto il cuore che questo mi aiuti a direzionare le mie energie in modo positivo!

Mi sento in forte stasi e ho tanta voglia di fare, ma la paura mi blocca. Vorrei tanto fare e disfare, organizzare, creare, aiutare... e invece finisco per passare pateticamente le mie giornate chiusa in casa a guardare telefilm e ad andare al lavoro per pochissime ore (quest'anno siamo messi male), per poi tornare a casa...

e so che basta poco per uscire dalla stasi, so che in realtà è un passo piccolo, ma è come se non fossi capace di farlo! Come si fa?? Qualcuno me lo sa dire?

Nessun commento:

Posta un commento